Gran Pesto alla genovese

Dagli ingredienti di sempre nasce un nuovo Tigullio: più delizioso e dal gusto ancora più fresco.

Rustico e imperfetto
* Rispetto alla ricetta precedente

Per gustare tutto il sapore del Gran Pesto Tigullio alla Genovese è sufficiente salare poco l’acqua di cottura della pasta e usarne un cucchiaio per stemperare ogni porzione di pesto prima di amalgamarlo alla pasta.

Conservare a temperatura ambiente. Dopo l’apertura va conservato in frigorifero per non più di 5 giorni aggiungendo olio d’oliva.

FORMATO: Vasetto vetro 190 gr.

Nel nuovo Pesto Tigullio alla genovese abbiamo migliorato la combinazione dei nostri ingredienti per darti un pesto ancora più buono e dalla consistenza ancora più rustica, creando la nostra migliore ricetta di sempre. Il gusto ancora più intenso del basilico fresco e le note decise del Grana Padano DOP e del Pecorino Romano DOP si uniscono per un pesto dal sapore ricco ed equilibrato.

Oli vegetali (girasole, oliva, oliva vergine, sansa di oliva, colza, soia), basilico (33%), anacardi, formaggio Grana Padano DOP (7,4%) (con proteine dell’uovo), siero di latte, sale, zucchero, pinoli (1%), olio extra vergine di oliva (1%), formaggio Pecorino Romano DOP (1%), correttore di acidità: acido lattico, aroma naturale, proteine del latte, aglio, antiossidante: estratto di rosmarino. Può contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.